sabato 21 agosto 2010

Legge dell'attrazione ... Il segreto .wmv



Mi è stato proposto questo video da un'amica di facebook...desidero condividere la sua visione con voi e chiedervi: Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Trovo il video interessante, ma non del tutto convincente.

    Certamente la volontà è importante, ma più ancora l'aiuto che viene da Cristo Risorto.

    La certezza di essere stati già salvati, mi libera interiormente e mi dà la forza per volere e per avere una ferma speranza di vittoria.

    Altrimenti, non saprei come affrontare il male.

    La fisica quantistica non basta... ;-) Ci vuole ben altro!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Caro amico, nel post non ho inserito nessun commento da parte mia per non condizionare il pensiero dei miei lettori...ma speravo vivamente in interventi come il tuo ...condivido pienamente il tuo pensiero ed aggiungo che se non solo l'aiuto ci viene da Cristo Risorto, ma da Lui ci viene anche e soprattutto la vera vita vissuta in totale libertà, la libertà dei figli di Dio che trovano gioia e sicurezza in questo Padre che sa parlare solo d'amore...
    Bisogna avere il coraggio di guardare OLTRE per scoprire che c'è UN DI PIU'...
    Ciao e...buona e santa domenica!

    RispondiElimina
  3. posso aggiungere un commento ? vorrei ricordare che questo principio delle legge dell'attrazione viene dalla new age...è pericolosissimo xchè parte dal presupposto che noi siamo dio e decidiamo del nostro essere e del nostro futuro, ed è contrario ai principi cristiani dove noi siamo creature e solo Dio sa cosa è bene x noi e noi tramite la preghiera e tramite l'aiuto dello Spirito Santo capiamo cosa Dio vuole da noi e cioè il nostro bene....è solo tramite la comunione giornaliera e tramite tanta preghiera che parliamo con Gesù e Lui ci fà capire come essere suoi strumenti. Cmq in google troverete tanti link alla legge dell'attrazione e vi accorgerete che sono tutte teorie new age e c'è di mezzo anche reiki, pranoterapia ecc. ecc. ecc.....

    RispondiElimina
  4. Grazie caro anonimo, ci hai offerto una spiegazione molto preziosa che condivido in pieno. Noi siamo molto di più di semplice energia, siamo creature amate da un Dio che ci è Padre e, come dici tu, che vuole esclusivamente il nostro bene.
    Un saluto!

    RispondiElimina