lunedì 24 maggio 2010

Festa di Maria Ausiliatrice



Consacrazione e supplica a Maria Ausiliatrice


Santissima Vergine Maria, da Dio costituita Ausiliatrice dei Cristiani, noi Ti eleggiamo Signora e Padrona di questa casa.
Dègnati, Ti supplichiamo, di mostrare in essa il Tuo potente aiuto. Preservala da ogni danno: dal fuoco, dall'acqua, dal fulmine, dagli uragani, dai terremoti, dai ladri, dai cattivi, dalle incursioni, dalla guerra, e da tutte le altre calamità che Tu sai.
Benedici, proteggi, difendi, custodisci come cosa tua le persone che vivono e vivranno in essa: preservale da tutte le disgrazie e gli infortuni, ma soprattutto concedi loro l'importantissima grazia di evitare il peccato.
Maria, Aiuto dei Cristiani, prega per quanti abitano in questa casa che a Te si è consacrata per sempre.
Così sia




Da affiggere all'interno della porta di casa.

Tratto da: Preghiere

2 commenti:

  1. Cara Marina, questa sera a Torino sarà festa grande...il santuario dedicato all'Ausiliatrice è nella casa dei salesiani, a Valdocco: di lì partirà la processione che ogni anno raccoglie migliaia di fedeli, cittadini ed ex allievi di don Bosco, dei quali faccio parte pure io.
    La preghiera che hai pubblicato è molto bella!
    Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Sono stata di recente a Torino e ho avuto modo di visitare il santuario di cui mi parli compresi i luoghi di don Bosco. Mi unisco spiritualmente a te e ai tanti fedeli che parteciapano alla bellissima festa.
    Grazie per questo intervento!
    Un caro saluto!!!

    RispondiElimina