giovedì 29 luglio 2010

Stop attività blog

Carissimi amici, per un periodo mi trovo costretta, a causa di alcuni problemi di salute, a sospendere l'attività del mio blog.
Auguro a tutti voi di trascorrere delle buone vacanze...
Ricordatemi nelle vostre preghiere!
A presto,
Marina

17 commenti:

  1. Guarisci presto! Che il Signore sia con te.

    RispondiElimina
  2. marina, non farmi preoccupare.
    Per le preghiere stai tranquilla.
    Un abbraccio stretto!

    RispondiElimina
  3. Grazie amici, ma non vi preoccupate troppo, presto starò bene

    RispondiElimina
  4. Spero sia un problema lieve...il tuo blog aiuta lo spirito e sostiene la fede di molte persone...grazie di tutto e riprenditi presto!!

    DARIO

    RispondiElimina
  5. Grazie Dario, il mio problema di salute non è di certo grave, ma improvvisamente mio padre si è sentito male ed è in coma all'ospedale. Una preghiera per lui...
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri dal profondo del cuore cara Marina, per te e tuo padre. Ti sono vicino con la preghiera (come so che tu sei vicina a me). Un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  7. Grazie Gianandrea, ho proprio bisogno del sostegno degli amici in questo momento, come credo sia anche per te. Preghiamo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara Marina un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Grazie Pupottina, sei molto cara

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di apprezzarti, cara Marina, nei tuoi commenti da Stella, e ora ho visto il tuo blog :-)

    Ho saputo anche del grave lutto che ti ha colpito, e ti sono cordialmente vicina, anche con le preghiere.

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore mia cara, sono felice di averti come lettrice del mio blog...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Marina, se la tua risposta è per me, Amicusplato, sono un tuo lettore.. ;-)

    Un abbraccio forte :-))

    RispondiElimina
  13. Scusami per l'equivoco, ma leggendo "ti sono cordialmente vicina" pensavo ad una lettrice...In ogni modo, piacere di averti come lettore!
    Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  14. cara marina anche io mi trovo in una situazione simile alla tua con mia madre che ogni giorno peggiora e mi sento in colpa perchè, nonostante mi dedichi a lei, mi sembra di non fare abbastanza e di non riuscire a dare risposta a tutti i suoi"perchè". come faccio a dirle che ormai è alla fine? ogni grno prego e forse vorrei anticipare quello che il signore ha progettato per lei e così mi sento colpevole anche dei miei pensieri e delle mie preghiere. sia fatta la volontà di dio onnipotente e che sia misericordioso. un abbraccioccio. 1950.

    RispondiElimina
  15. Caro amico anonimo, grazie per ciò che mi scrivi perché mi dai l'occasione di incoraggiarti attraverso l'esperienza che ho vissuto con mio padre. Ti comprendo quando dici che ti sembra di non fare abbastanza per tua madre perchè, adesso che mio padre non c'è più, per me è la stessa cosa, penso che avrei dovuto stargli ancora più vicino, che avrei dovuto coccolarlo di più, parlare di più con lui, tenergli di più compagnia...ma credo sia normale sentirsi così, non è normale lasciare che i sensi di colpa abbiano il sopravvento, non è cristiano...mio padre, già malato da tempo in seguito ad ictus e a problemi di cuore, all'improvviso, per un'infezione urinaria se n'è andato ma io ero lì con lui da sola, l'ho accompnagnato con la preghiera ( era il 2 agosto giorno del perdono)l'ho affidato al Signore e ho fatto in modo che morisse con i sacramenti...Tutto questo non è poco, anzi, è ciò che alla fine conta di più...Ora lo penso vicino al Signore, finalmente sereno e in pace. Negli ultimi istanti di vita ha sofferto molto e si è reso conto di essere arrivato alla fine ma mi ha visto lì vicino a lui...la stessa cosa devi fare con tua madre, non servono le spiegazioni, serve solo il calore e l'affetto di una persona cara come lo è un figlio per un padre e una madre e servono tantissimo le preghiere...Gesù è vicino in modo particolare a chi è in fin di vita per offrire quella Grazia speciale che apre le porte del Paradiso. Coraggio dunque, Il Signore ci fa dono di quella virtù che si chiama Fortezza che ci consente di affrontare le più difficili delle situazioni...
    Un abbraccio anche a te!!!

    RispondiElimina
  16. Scusami, un lapsus calami.

    Ti sono "vicino" :-)

    Ciao!

    RispondiElimina