Cari amici,
dopo un lungo periodo di assenza, finalmente posso rientrare in attività.
Questo pomeriggio sono riuscita a superare, con successo, l'esame che mi ha richiesto uno studio molto impegnativo.
Sento di ringraziare tutti voi (in particolare Stella e Gianandrea con cui ho tenuto di più i contatti) per la vostra vicinanza e il vostro sostegno.
Non vi nascondo che l'attività del blog mi è mancata ma, adesso, si riprende alla grande: ho già per le mani qualcosa di molto bello ed interessante da proporvi. La preparazione del post richiederà un pò di tempo e vi chiedo di avere ancora un pò di pazienza.
Ancora un grazie di cuore e vi saluto tutti con grande affetto!!!
Bravissima Marina, non avevo dubbi sul tuo successo scolastico.
RispondiEliminaSono orgogliosa di te.
Bentornata...non vedo l'ora di leggere i tuoi post.
Grazie Stellina, sei un tesoro!!!
RispondiEliminaAncora qualche giorno e poi tornerò a postare per tutti voi...
Bacioni
Anch'io non dubitavo dell'esito dell'esame, ora puoi tornare con più titolo a farci compagnia e guidarci con i tuoi post che mancavano a noi tutti. Complimenti quindi e coraggio che malgrado la messe sia tanta e gli operai pochi, a noi è chiesto di continuare sempre e comunque a seminare lasciando il compito della raccolta ad un Altro. Un caro saluto. (e non alimentare troppo il mio orgoglio con i tuoi complimenti che non merito....)
RispondiEliminaCaro Gianandrea,
RispondiEliminagrazie per i complimenti! Ma per quanti meriti possiamo avere, non sono mai veramente i nostri, ma di chi ci ha donato i talenti giusti per essere dei buoni operai nella vigna del Signore!
Quindi niente orgoglio ma solo lode, gloria ed onore a Colui che riesce ad operare per mezzo di noi!!!
Ben tornata Marina e congratulazioni per il tuo esame. Prendi tutto il tempo che vuoi e sappi che non mancherò di leggere i tuoi post sempre interessanti. Un saluto
RispondiEliminaGrazie Angel,sei molto caro.
RispondiEliminaMi sono messa già al lavoro per preparare il post che avevo in mente già da tempo, spero di riuscire a proporlo quanto prima.
Un caro saluto!!!